Vaccini, medici di base salernitani furiosi: “Inseriti dalla Regione dopo i burocrati”

Stampa
Furiosi i medici di famiglia salernitani. Contestano – come titola il quotidiano “Il Mattino” – il piano regionale della campagna di vaccinazione: «Siamo stati inseriti dopo i burocrati che non sono a contatto con gli ammalati». Sono soltanto al sesto posto tra le categorie della prima fascia di prioritaria, addirittura dietro gli amministrativi e i membri delle direzioni strategiche delle aziende sanitarie e ospedaliere.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • È un classico con un burocrate come De Luca …….. che ha fatto il primo …..NON CENSURATE

  • Ovvio…. !!! Prima le persone più importanti che contano!!! ….e chi vuol capire capisce!

  • Davvero? E chi siete voi? Non avete mai fatto tanto da quando fate i medici,ora vi sentite e dichiarate eroi,stanchi,lavoratori,ma andate a cagare che guadagnate tanti soldi e non fate una beata minchia,prima tutti gli anziani e i patologici,poi voi e se volete saltare la fila o meglio saltare tutte le regole e burocrazie,allora chiedetelo a quel pagliaccio incompetente di De Luca,che se ne è fregato delle persone più bisognose per farsi il vaccino,che ricordo a De Luca che lo può rendere immune al covid,ma non al destino!!!

  • Comunque queste sono le cose che fanno bene all’italiani. Saper che chi può cerca di fregare chi ha diritto ci farà capire che è giusto vaccinarsi anche a costo di scavalcare la fila………………………………………………………………………..

  • Un medico ma anche un infermiere o un OSS rischia ogni giorno e se sta in zona rossa il rischio contagio è altissimo ma anche un medico che lavora in ospedale in reparti non covid o un medico di famiglia ha molte possibilità di contagio rispetto a chi si chiude in una stanza e maneggia carte e non sangue e non siero e non espettorato di persone infette.
    Bisognerebbe fare un pò di autocritica priva di egoismo ed egocentrismo

  • Embè, dov’è il problema?
    Perche vi scandalizzate tanto?
    I gregari non fanno altro che seguire l’esempio del boss!
    Un esempio può essere un “buon” esempio o un “pessimo” esempio.
    Qui ci tocca sempre il secondo!
    Ma add’a veni’ baffone!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.