Muore operario di una azienda agricola di Eboli, il commento della Flai Cgil

Stampa
“Abdel era un lavoratore esperto. Le cause del decesso saranno chiarite dalla magistratura. A noi resta il dolore di aver perso un compagno di strada, un nostro iscritto. Siamo vicini alla famiglia e siamo pronti a sostenerla e a supportarla. L’incidente dell’altra notte riporta, di nuovo, all’attenzione l’importanza della sicurezza sui luoghi di lavoro e, ancor di più, della prevenzione dei rischi”.

“Le leggi ci sono, ma vanno applicate. In queste settimane, nell’ambito dei rinnovi dei contratti provinciali di lavoro, stiamo chiedendo la costituzione degli Rls e l’incremento della formazione ai lavoratori. Oggi però è il giorno del dolore e i nostri pensieri sono tutti per Abdel e la sua famiglia”.

Così in una nota il segretario generale Flai-Cgil Salerno, Alferio Bottiglieri, sull’incidente sul lavoro avvenuto la notte scorsa in un’azienda agricola di Eboli.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.