Stampa
Genitori e studenti a Salerno contro la Regione: presidi al Tasso e alla Media Mari
6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
I soliti quattro gatti che vivono nel mondo delle favole….
i nostri bambini con i banchi a rotelle saranno sicuramente al sicuro…o no?
Molti genitori protestano ma non per i loro figli che devono andare in classe, ma solo perché devono fare i c…. loro e i figli sono ingombranti
Perché in tutta Europa i bimbi vanno a scuola e in Campania no? Futuri asini
Non si va a scuola perché scontiamo tutti i problemi pregressi che riguardano le strutture insicure ed anguste, i trasporti insufficienti e il personale anziano.
In Gran Bretagna ed in Germania hanno chiuso ogni ordine e grado di scuola dopo i numerosissimi contagi, soltanto ieri in GB erano sessantamila! Non dite sciocchezze ed informatevi prima di scrivere!