Pallamano: la Jomi Salerno si rituffa in campionato, match contro Pontinia

Stampa
La Jomi Salerno si rituffa in clima campionato. Sabato 9 gennaio alle ore 18 capitan Napoletano e compagne saranno ospiti della Cassa Rurale Pontinia nella prima giornata di ritorno della serie A Beretta femminile. La formazione laziale guidata in panchina dall’ex Giovanni Nasta, nonostante sia una neo promossa in massima serie, ha investito tanto sul mercato ed ha ben figurato nella prima parte di stagione dove ha collezionato 15 punti su 11 gare disputate.

All’andata il sette allenato da Laura Avram superò alla Palestra Caporale Maggiore Palumbo un’ottima Cassa Rurale Pontinia con il risultato finale di 26 a 19. La partita sarà visibile in streaming sulla piattaforma Eleven Sport.

“Si tratta della prima gara del nuovo anno dopo la pausa natalizia, dobbiamo giocare al massimo della concentrazione e senza mai abbassare la guardia. Ci attende un bel percorso, da sabato in poi affronteremo tante gare che contano, l’importante è partire sin da subito con il piede giusto. Abbiamo lavorato sodo – prosegue Laura Avram – nel corso di queste settimane, ora dobbiamo mettere in campo quanto provato negli allenamenti”.

Infine, in merito al prossimo avversario Laura Avram conclude: “La Cassa Rurale Pontinia, nonostante sia una neo promossa, ha notevolmente investito sul mercato disputando una buona prima parte di stagione. Può contare su un roster composto da tante ragazze talentuose, sono sicura che sarà una bella sfida”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.