Site icon Salernonotizie.it

Vaccini, code e assembramenti all’esterno della Mostra d’Oltremare

Stampa
“Dopo le numerosissime segnalazioni ricevute con video e foto che testimoniano gli assembramenti all’esterno della Mostra d’Oltremare in occasione della campagna vaccinale per il Covid-19 riservata al personale sanitario ho ritenuto opportuno presentare un’interrogazione per conoscere i motivi di quanto sta accadendo e le eventuali responsabilità per quello che è successo.

Pur comprendendo le estreme difficoltà nel far partire la più grande campagna di vaccinazione che la nostra regione abbia mai conosciuto, non è pensabile assistere a scene di persone ammassate l’una sull’altra in attesa di riuscire a entrare nella struttura realizzata dalla Regione Campania.

Far attendere centinaia di operatori sanitari sotto l’acqua per ore non credo, inoltre, sia il giusto modo per ripagare chi ci sta difendendo dal virus a denti stretti, mettendo a rischio la propria salute.

Mi auguro che vengano posti rimedi efficaci e tempestivi per correggere questa situazione garantendo a tutti i cittadini la possibilità di vaccinarsi in piena sicurezza”. Queste le parole del consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, che ha annunciato un’interrogazione in proposito.

Exit mobile version