In centinaia si sono messi a ballare in una piazza nella zona di Porta dei Borghi. Molti ragazzi erano senza mascherina e non hanno rispettato il distanziamento sociale imposto dalle normative anti covid. Tanti i video della serata poi finiti in rete.
Sin da venerdì sera carabinieri, polizia e vigili urbani sono al lavoro per risalire ai partecipanti alla festa. Nei prossimi giorni verranno prese in esame anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza. Per tutti i giovani individuati scatterà la sanzione.
vai col nazicomunismo ! sanzioniii! repressionee! assembramenti! coprifuocooo! e gli antifascisti dove stanno??? a giocare a plaistasciiioon sul divano?
Come nel caso della partita del Napoli e delle manifestazioni di massa qualche mese fa: nonostante MIGLIAIA di persone in piazza senza distanze né museruole, non è succeso NIENTE entro i 14 giorni successivi! I covidioti dovrebbero averlo capito che è una truffa mediatica, a danno dei VERI malati che ancora aspettano cure ed esami da MESI pur con ospedali VUOTI.
Eh si, vuoti! lo conferma il servizio del tg5 e non solo, in cui due giorni fa, al crollo del parcheggio del “centro covid” hanno parlato dei positivi covid evacuati dal centro… ed erano la bellezzza di???? SEI IN TUTTO! e pure asintomatici…. CAPITO???