Ragazzo sfregia 14enne, pm: “Sofferenza acuita da lockdown”

Stampa
“Si tratta di due ragazzi sofferenti, che vanno aiutati, l’associazione con Joker e’ deleteria, si tratta di spinte autolesionistiche che ci sono sempre state tra i ragazzi e che in generale possono essere anche acuite dal lockdown, di ferite che qua sono evidenti e che spesso i ragazzi si fanno in silenzio”.

Cosi’ Ciro Cascone, procuratore presso il Tribunale per i minorenni di Milano, ha parlato con l’ANSA della vicenda della 14enne che e’ stata sfregiata al volto da un 17enne, il quale voleva che lei gli facesse gli stessi tagli. “Non inneschiamo meccanismi di emulazione – ha aggiunto – qua c’e’ pura sofferenza e bisogno di aiuto”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.