A Nocera Inferiore “saldi in radio”, iniziativa per promuovere commercio locale

Stampa
L’Amministrazione comunale di Nocera Inferiore lancia l’iniziativa “Saldi in radio”  in collaborazione con Radio Base .L’ obiettivo è promuovere le attività produttive della città durante il periodo dei saldi per rilanciare il commercio locale.

Potranno partecipare tutte le attività commerciali della città di Nocera Inferiore  che utilizzano l’app città di Nocera Inferiore,  inviando un audio di 30 secondi per autopromuoversi. Chi non è registrato, potrà comunque  inviare il breve messaggio  attraverso il numero whatsapp  338 80 00 900.

I messaggi saranno trasmessi tutti i giorni, dal lunedì al sabato, tra le 18.00 e le 20.00,durante la rubrica radiofonica dedicata all’ iniziativa, in onda sulle frequenze 89.8 -104 e in web radio su  http://www.radiobase.fm/.

Saranno inoltre, realizzate interviste video alle attività commerciali della città che lo richiederanno ed inserite nella rubrica video  “Saldi in radio on the road” trasmessa al link https://www.radiobase.fm/radiobasetv/ e pubblicata sui social.

L’iniziativa è stata promossa dall’ Assessorato alle politiche per lo sviluppo economico del Comune di Nocera Inferiore.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.