La società di Lotito e Mezzaroma è sempre sulle tracce di un mancino, che possa contendere il posto a Lopez. Dopo la partenza di Baraye, il club granata ha fatto un timido tentativo per Pajac (il quale non vuole scendere di categoria) e ora pare orientato a virare su uno tra Buongiorno del Torino e Liotti della Reggina. Gli amaranto, tra l’altro, sono interessati a Micai, ma sul portiere potrebbe fiondarsi anche il Vicenza se dovesse partire Perina.
Sono circolati diversi nomi, poi, per puntellare il reparto avanzato: per ora, però, per i vari Carretta, Di Gaudio e Dalmonte non sembrano particolarmente vicini al club granata che, d’altronde, deve prima piazzare uno tra Giannetti e Gondo. Da verificare la prosecuzione dell’avventura a Salerno degli Antonucci e Barone.
Per rinforzare il centrocampo della Salernitana circolano i nomi di Del Pinto e Crociata.
Tra i possibili partenti ci sono anche i difensori Karo e Veseli. Sono state invece respinte al mittente tutte le offerte giunte per Djuric.
Alessandro Buongiorno del Torino mi è sembrato un ottimo elemento, da serie superiore (visto ieri in tv in Milan-Torino). Fa bene le due fasi. Ci sarebbe utilissimo. Ha anche 21 anni.