“Sono destituite di ogni fondamento le dichiarazioni del capo dell’opposizione e di alcuni componenti della minoranza in ordine a presunte anomalie nella riqualificazione di tre edifici scolastici recentemente consegnati dal Comune di Baronissi.
Le assurde enunciazioni del capo dell’opposizione – ora alleato con chi ha sempre aspramente combattuto nel suo percorso politico – costituiscono chiare invenzioni finalizzate esclusivamente alla denigrazione dell’onorabilità del Sindaco, della giunta, della sua maggioranza e dei tecnici comunali.
I consiglieri di maggioranza prendono atto dei gravissimi fatti ed invitano i soggetti ad assumersi piena responsabilità delle loro dichiarazioni. Rilevano, ancora, i continui attacchi strumentali e vuoti di ogni senso costruttivo di un gruppo di minoranza teso solo a gettar fango su un’amministrazione dedita al lavoro con impegno, onestà e trasparenza.
L’amministrazione comunale, sentito il proprio legale di fiducia, si riserva ogni azione a tutela della propria immagine e onorabilità e di quella dei tecnici”.
SI PENSA SOLO A INGIURIARE CHI E’ PIU’ BRAVO E MAI A CERCARE DI FAR MEGLIO, SOPRATUTTO QUANDO NON SI HANNO LE POSSIBILITA’