Ieri, in via telematica, il circolo dei Giovani Democratici di Salerno, guidato dal Segretario Marco Mazzeo, ha tenuto una riunione in vista delle prossime elezioni amministrative.
“Tutti i Giovani Democratici saranno in campo per sostenere Vincenzo Napoli Sindaco di Salerno – afferma Marco Mazzeo, Segretario dei Giovani Democratici di Salerno – I Giovani Democratici rivendicano con forza le tante iniziative messe in campo dal Comune di Salerno.
L’Amministrazione comunale è seriamente impegnata a favorire la valorizzazione di diverse zone della nostra Città per creare le condizioni e per favorire la ripartenza sociale ed economica non appena questa pandemia sarà terminata.
Nei prossimi giorni promuoveremo diverse iniziative – conclude Marco Mazzeo – I Giovani Democratici, sempre in sinergia con il Partito Democratico, saranno in prima linea durante la campagna elettorale per Vincenzo Napoli Sindaco di Salerno’’.
Sono di sinistra e mi chiedo se i giovani del PD mettano al primo posto il sentimento d’amore per la città o altro. Si rendono conto questi giovani che Salerno non è amministrata da anni e che sta vivendo una stagione di forte degrado, sebbene sia una splendida signora dalla storia bimillenaria?
Bravo Marco. Sei un ragazzo in gamba. Ti voterò alle prossime comunali.
Complimenti Marco Mazzeo.
Sei un ragazzo perbene che merita tanto. Ti seguo i social.
Mi auguro di poterti incontrare per illustrarti delle proposte.
Alle comunali ti sosterrò.
VOTA MARCO MAZZEO AL CONSIGLIO COMUNALE
Io consiglierei a costui ed i suoi amici co in testa il sindaco (si fa x dire) di prenotarsi x la prossmia raccolta di pomodori …almeno si trovano un lavoro vero.
Poveri noi.
E menomale che sono giovani, ma dove vivono?
Forse nel mondo incantato del cerchio magico di delucalandia?
Giovani democratici, tristi e rassegnati.
Cosa c’è di democratico nella scelta di Napoli sindaco? Nulla, nulla, nulla, nulla!
Sono di sinistra e sono più triste di voi perché non mi sento rappresentato da nessuno.
Accipicchia!!
Quanti giovanotti salernitani, che vivono a Ginevra, al casting per le livrea d’oro deluchiana..?!?
Sono di sinistra…ma francamente, a mio avviso, Napoli e relativa giunta, é meglio che ritornino ai loro precedenti impieghi.
Nuovi burattini …
Il peggior sindaco della storia di questa città. È triste vedere dei giovani che lo appoggiano pure…