E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola mercoledì 13 gennaio 2021
All’interno leggiamo anche ‘Verso la sfida. Coulibaly scalda i motori: può partire dall’inizio. Il nuovo acquisto non è ancora al top ma il mister intende dargli continuità sarà mezzala destra nella mediana a 5
«Il mio gol alla Maradona con l’Empoli a San Siro». Il vietrese Della Monica ex degli azzurri e dei granata promossi in Serie B nel 1990. «Toscani forti, compatti e sereni. Tutino? Quest’anno può esplodere»
Fosse vero, altro che Carretta…….
JAMM A VRE !!!
Caro Ermes, ti prego, togli le fette di prosciutto dagli occhi. Moncini, Crociata, Pettinari, Di Gaudio, fra poco toccherà a Lapadula, La Mantia, Milik…. renditi conto che tutti gli pseudo giornalai contribuiscono alla nostra presa per i fondelli. Secondo me Coulibaly é stato preso in prestito fino a giugno, giusto per prendere il treno per Roma e raggiungere la casa madre Lazio.
Se i giornali salernitani non sparassero bufale si’ forti, chi comprerebbe ancora quelle poche copie ???
Bus
X Gioacchino: carissimo, non ho le fette di prosciutto sugli occhi, sono abbastanza vecchio e scafato di queste cose, era soltanto per sottolineare l’abisso tecnico tra i due calciatori.
X Ermes: carissimo, anch’io ho una certa eta’ ed esperienza. Proprio perche’c’e’ una grande differenza tecnica, e’evidente che Moncini a Salerno e’solo una balla. Buon Anno