Vaccini anti Covid, spuntano anche degli “infiltrati” all’ospedale di Nocera

Stampa
A Nocera Inferiore  i furbetti del vaccino – come titola il quotidiano “Il Mattino” – tornano ad infiltrarsi. Secondo le voci raccolte nei corridoi dell’ospedale Umberto I, un medico si sarebbe presentato con la moglie, mentre un infermiere avrebbe fatto vaccinare la badante della madre anziana. E ci sarebbe stato anche un operatore socio sanitario che era andato a vaccinarsi portandosi dietro un amico nel tentativo di fargli inoculare il siero anti Covid.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • … così per questi sciacalli ed il go-vernatore & son’s… dovrebbero essere cacciati, denunciati ed allontanati dalla vita civile e sociale‼️ nemmeno in Nicaragua o nel Burundi… si comportano come narcos capi zona…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.