Covid in Campania, oggi 1.150 positivi e 37 morti: aumentano i ricoveri
Torna a calare la curva dei contagi da Coronavirus in Campania: oggi il virus fa registrare 1.150 positivi su 13.929 tamponi effettuati, 144 in meno di ieri ma con 201 tamponi in meno processati. In percentuale, significa che è positivo l’8,25% dei test, un punto percentuale in meno di ieri quando l’indice di contagio era al 9,43%. Di tutti questi nuovi contagiati, 1.017 sono asintomatici e solo 84 presentano sintomi. Più complessivamente, il totale dei positivi sale a 204.996 su 2.208.602 tamponi processati mentre sale a 3.335 il numero di vittime con i 37 decessi registrati ieri, anche se l’unità di crisi si affretta a precisare che «si tratta di deceduti in precedenza». In calo invece i numeri dei ricoveri ospedalieri: 1.401 ricoverati con sintomi, 36 in più di ieri, e 93 malati in terapia intensiva, 11 in meno di ieri. Di contro, cresce il numero di pazienti guariti, da 127.766 a 128.728 con 962 negativizzati in 24 ore.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Nel titolo i ricoveri aumentano, nell’articolo diminuiscono, che giornalettino questo De Luca notizie :).