Stampa
Crisi di governo: Conte non si arrende, in soccorso al Senato gli eletti all’estero
7 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Come godo!!!!!
ma rimpatriare gli eletti all’estero e mandarci Renzi a Timbuctù??!
ma rimpatriare gli eletti all’estero e mandare Renzi a Timbuctù?
Salve, sono l’ambasciatore di stanza a Timbuctù, volevo rispondere a Maria: ma stu regal proprio a noi? U presutt è u vuost e tenitavell
Nunn u’vonn Mari’
andateli a cercare pure nei rifiuti indifferenziati
RENZI HA AVUTO IL CORAGGIO DI SMASCHERARE IL PRESIDENTE; CHE VOLEVA FARE IL TRAMP ITALIANO: un uomo arrogante, vendicativo ed ignorante.
poveri nostri figli, gli inetti gestiranno i miliardi senza un controllo adeguato, con i grillini che vogliono solo dare mance ed un primo ministro che da prima donna farà solo disastri: vedi la scenta di azzolina, arcuri, ecc solo ignoranti a gestire i nostri soldi.
non era assurdo, ma concreto, in 5 giorni fare un governo con a capo Cottarelli oppure Draghi, lasciare la stessa maggioranza, dare 5 punti importanti da portare a termine nella legislatura, emanare una saggia legge elettorale e nel 2022/23 votare senza problemi.
Il vendicatore avvocato dei cittadini ed arrogante conte ha voluto scegliere la strada peggiore, con la scusa che il periodo particolare imponeva di continuare. continuare certamente, ma con un efficiente capo del consiglio.
MA VI SEMBRA CHE NON SI TROVANO CON FACILITA’ DEPUTATI E SENATORI CHE SONO CERTI DI CONTINUARE PER DUE ANNI A PRENDERE 12.000 EURO AL MESE.