Salerno, atti osceni verso minori: dopo indagini Carabinieri arrestano 46enne

Stampa
I Carabinieri della Stazione di Salerno Mercatello hanno tratto in arresto un 46enne, già protagonista di atti persecutori nel passato, per corruzione di minori. L’attività di indagine dei Carabinieri ha riguardato due episodi di particolare gravità: il 12 agosto scorso mostrava i genitali ad un bambino di 10 anni su Lungomare Colombo; il 25 ottobre invece, all’interno del Parco del Mercatello, si poneva dinanzi a un minore di 6 anni toccandosi i genitali.
I Carabinieri della Stazione di Mercatello hanno pertanto dato corso a tutte le attività per addivenire all’identificazione del soggetto: il 46enne salernitano C.L. Le risultanze investigative sono esitate nell’emissione di ordinanza di custodia ai domiciliari, eseguita dai militari nel pomeriggio del 14 c.m.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.