Coinvolti i soli due centauri, di cui non si conoscono le generalità, finiti rovinosamente sull’asfalto. Per uno di loro, un uomo di mezza età, si immagina la frattura alla parte bassa di una gamba. Le condizioni dell’altro, con qualche escoriazione al braccio, non desterebbero preoccupazioni.
Sopraggiunta un’ambulanza della Croce Rossa per il trasferimento del ferito più preoccupante al Pronto Soccorso del presidio ospedaliero Costa d’Amalfi.
Sul luogo dell’incidente si sono portati i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Amalfi per i rilievi del caso atti ad accertare responsabilità nel sinistro.
Questo sabato soleggiato – seppur dalle basse temperature – e in zona gialla ha richiamato molti centauri in Costiera Amalfitana.
Al ferito, un 60enne di Salerno, accertata la frattura a una gamba. Sarà trasferito da Castiglione al reparto di Ortopedia dell’ospedale “Ruggi d’Aragona” di Salerno.
Fonte il Vescovado
Quest’estate, per la strada che attraversa Praiano, c’era una moto che sfrecciava su e giù. Capisco l’ebbrezza della gioventù e della bella stagione, ma bisogna essere prudenti sempre, soprattutto sui mezzi a due ruote che sono più instabili.