I granata arrivano all’appuntamento con diverse assenze: il tecnico marchigiano dovrà rinunciare agli squalificati Capezzi e Di Tacchio, al partente Karo ed a Lombardi, andato incontro al quarto infortunio muscolare nel corso della sua avventura in granata. In compenso, il trainer granata potrà contare sull’ultimo arrivato Coulibaly, parso in buone condizioni. La Salernitana torna al 3-5-2: davanti a Belec ci saranno Aya, Gyomber e Veseli; Casasola e Lopez sulle fasce; Coulibaly, Dziczek ed Anderson in mediana; Tutino (ex di turno non molto rimpianto) e Djuric in attacco. Partiranno dalla panchina Kupisz, Cicerelli e Schiavone.
L’Empoli risponde con il 4-3-1-2. In porta ci sarà Brignoli; in difesa Fiammozzi, Casale, Nikolaou e Parisi; in mediana Haas, Stulac e Zurkowski; Bajrami alle spalle di La Mantia e Mancuso.
Arbitra Pairetto di Nichelino.
LA PARTITA
Serata fredda al Castellani. Subito pericolosi i toscani con Haas, sfera out. Replica La Mantia, palla deviata. Lo stesso ex Lecce di testa impegna poi Belec. Primo giallo del match per Anderson, lo segue Dziczek un minuto dopo. Al quarto d’ora ci prova Mancuso, palla out. Dopo tre minuti Ricci ha una gran palla sul destro e infila Belec per l’1-0.
EMPOLI – SALERNITANA – STADIO CASTELLANI (ORE 21)
EMPOLI (4-3-1-2): Brignoli; Fiamozzi, Nikolaou, Casale, Parisi; Zurkowski, Stulac, Haas; Bajrami; La Mantia, Mancuso. A disp. Pratelli, Furlan, Zappella, Romagnoli, Viti, Terzic, Ricci, Damiani, Cambiaso, Moreo, Matos, Olivieri. All. Dionisi.
SALERNITANA (3-5-2): Belec; Aya, Gyombér, Veseli; Casasola, Coulibaly, Dziczek, Anderson, Lopez; Tutino, Djuric. A disp. Adamonis, Gondo, Cicerelli, Iannoni, Kupisz, Barone, Bogdan, Schiavone, Giannetti, Mantovani, Antonucci. All. Bocchini (Castori squalificato).
Arbitro: Pairetto di Nichelino (Di Gioia/Mastrodonato). IV uomo: Prontera di Bologna
Diretta: Dazn.com
Tweets by OfficialUSS1919
Tweets by OfficialUSS1919
È passato Natale , il mercato di riparazione si fa con qualche vecchio zoppo in cerca di qualche altro € e noi scendiamo come da anni per finire con una salvezza . Lotito e mezzarona sit due munnezz
MUORT, MUORT,MUORT MALEDETTI ROMANI