Mancato rispetto protocollo anti Covid: multata la Salernitana

Stampa
La Salernitana ha patteggiato la multa per il mancato rispetto del protocollo anti Covid alla ripresa dello scorso campionato. L’amministratore unico Corradi è stato sanzionato con 565 euro di ammenda. Multe anche per il medico sociale, dottore Epifanio D’Arrigo (565 euro) perché responsabile sanitario e multa di 750 euro al club granata per responsabilità diretta e oggettiva.

Le sanzioni sono state comminate al termine dell’attività condtta dagli 007 federali in occasione della ripresa degli allenamenti dopo il lockdown. Sono stati puniti altri club: Pisa, Chievo, Venezia ed Empoli. Riguardo la società granata, la Salernitana non ha rispettato il calendario dei tamponi ogni quattro giorni e del test sierologico ogni due settimane.

fonte salernotoday.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.