Sono stati avviati – come scrive in un post, pubblicato sulla sua pagina Facebook, il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli – i lavori sul Lungomare che porteranno al ripristino del muretto caduto, tempo fa, a causa di una violenta mareggiata. “Quanto prima – sottolinea il primo cittadino – torneremo a passeggiare su tutto il Lungomare, in sicurezza e libertà, sempre nel rispetto delle disposizioni anti-Covid”.
Salerno, il Comune finalmente avvia ripristino del muretto caduto sul Lungomare
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Finalmente evviva olè
ED IL FONATO, CARTONATO E DELUCAMENTE MANIPOLATO, ERA PRESENTE PER IL SOLITO “SELFIE”????? DATECI NOTIZIE , GRAZIE !
Direi a tempo di record!
AHAHAHAHA
Deve essere un muro bello grosso per farci aspettare tutto sto tempo ed avere perfino la notizia sul giornale!