La Lazio, come al solito, potrebbe venire in soccorso del team dell’ippocampo: Lotito starebbe per mandare a Salerno il talentuoso Kiyine (per lui sarebbe la terza esperienza in granata) ed il laterale Durmisi (che, al di là della categoria, ha bisogno di giocare con continuità per non perdere l’occasione di partecipare agli Europei con la Danimarca).
Un attaccante, invece, potrebbe arrivare solo in caso di partenza di uno tra Giannetti e Gondo, per i quali non si registrano novità sostanziali, al di là di alcuni timidi interessamenti. Karo ed Antonucci, entrambi in prestito da Lazio e Roma, saranno restituiti alle società d’appartenenza. Si cerca un acquirente per Micai, che ha già trascorso la prima metà di stagione in naftalina.
L’Hajduk Spalato di mister Paolo Tramezzani ha fatto un pensierino al difensore Luka Bogdan, ma Castori si sarebbe opposto alla sua cessione, anche se al momento il croato non ha giocato tantissimo (5 presenze da titolare ed un gol all’attivo per l’ex Livorno).