Covid: contagiato dal figlio muore in ospedale 57enne, lutto nel Cilento
Non ce l’ha fatta l’uomo di 57 anni originario di Vibonati nel Cilento colpito da Coronavirus. Le sue condizioni dopo il ricovero nell’Ospedale Avellino, si sono aggravate tanto da compromettersi nelle ultime ore. Il 57enne, che in passato aveva subito un intervento ai reni, era stato contagiato dal figlio ed era stato ricoverato fin da subito all’Ospedale di Sapri che successivamente lo aveva trasferito nella struttura ospedaliera irpina dove erano disponibili posti in terapia intensiva.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Terrorismo psicologico un tanto al kg. Tu! Dico a te! Tu che non metti la mascherina, Pentiti!
Come mai non si sente più parlare di terapia al plasma?
Runner su, non fare la figura del coglione. Si sa che i ragazzi se ne fregano purtroppo.