L’ex Heurtaux si sfoga in tv a Sportitalia: “Salerno è stata una delusione completa”
Salerno è stata una delusione sotto tutti i punti di vista”. Thomas Heurtaux, ospite di SportitaliaMercato, ha commentato così l’esperienza dello scorso anno alla Salernitana. “Sono arrivato a Salerno in ritardo. Poi mi sono infortunato. Sono andato a giocare con la Primavera. Ho giocato poco ma penso di aver dimostrato qualcosa. Ho avuto tante promesse di rinnovo di contratto, ho rinunciato a dei soldi. Quando sono andato a parlare con il direttore, avevo detto “facciamo le cose per bene”. Non me l’aspettavo, perché ho dato disponibilità su tutto”
8 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Buttati nel water ???
… si Hertuax hai dimostrato che sei scarso
Scusatemi non ho capito chi è stato deluso?
Riguardo a quello che ha dimostrato posso affermare che nel torneo di S.Teresa hanno giocato giocatori che avrebbero sicuramente dimostrato di più…….
Anche tu sei stato una delusione!
Sotto tutti i punti di vista.
Con questa intervista confermi quanto sopra.
FORZA SALERNITANA
Guarda che pensiamo la stessa cosa di te!
mettiamo in discussione le capacità tecniche di gente che ha giocato la serie A anziché chiederci il perché. Siamo grandi a Salerno. Tutti allenatori. Noi per questo non andremo mai nessuna parte. Scendiamo dal piedistallo, anzi scendiamo a protestare piuttosto, ovviamente quando si potrà.
Va cac
Pagliacciate tocca sentir dire