Nocera Superiore, positività al Covid. Chiusi uffici a Comando Polizia Municipale

Stampa
Con Ordinanza n.3 del 21 gennaio 2021 il sindaco di Nocera Superiore, Giovanni Maria Cuofano, ha disposto la chiusura preventiva del Comando di Polizia Locale alla luce della positività al Covid-19, accertata quest’oggi, da parte di un’unità lavorativa.

Gli uffici resteranno chiusi a partire da domani, venerdì 22 gennaio, sino a lunedì 1 febbraio.

Il dispositivo a firma del primo cittadino è stato adottato in linea con la ratio che ispira i provvedimenti emergenziali richiamati dai decreti ministeriali vigenti riguardanti le misure a contrasto della diffusione del Covid-19, atti a ridurre i rischi per la salute pubblica ed in considerazione dell’attuale periodo di quarantena, fissato in 10 giorni.

E’ stata disposta, altresì, la sanificazione degli uffici della Polizia Locale e delle auto di servizio in dotazione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.