Stampa
Tornano in classe tutti gli alunni delle Elementari, esultano i presidi salernitani
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Immagino li abbiate intervistati uno ad uno i presidi salernitani, giusto?
Tutti che esultano, vero?
esultano? Io penso che stanno facendo gli scongiuri
aspetta qualche giorno e vedrete l’esultanza…..
… non servivano i banchi con le rotelle e nemmeno i tablets… servivano aule più grosse, spazi più ampi, non aule pollaio, ma requisire tutti quegli immobili occupati a vario titolo, ma che potevano fare la differenza. I genitori si rallegrano perchè giustamente i figli tornano a scuola, ma la sicurezza igienico sanitaria a chi è affidata? Hanno avuto mesi e mesi per poter ottemperare, per poter prendere spazi nuovi, pitturare gli ambienti, installare macchine per la purificazione dell’aria e con filtri da 0,1 micron per poter catturare virus, batteri, spore ed allergeni, ma questo sarebbe stato un esercizio troppo intelligente per amministratori che non potrebbero come non possono amministrare nemmeno il parcheggio di un condominio da 4 appartamenti.