E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola venerdì 22 gennaio 2021
All’interno leggiamo anche: L’analisi. Difesa distratta, troppe amnesie davanti a Belec. Retroguardia fragile black out a inizio gara. porta violata in avvio 23 gol al passivo maglia nera in trasferta meno peggio all’Arechi
Durmisi corre a Salerno Kiyine pronto a seguirlo. L’ex nazionale danese ieri sera in città giugne in prestito dalla consorella Lazio. Il marocchino rifiuta tutte le offerte «in B solo a Salerno»: farà la mezzala
Fischia Marini tabù granata mai un successo arbitro «mister x»
Menomale che c’è Lotito che riesce sempre a convincerli, menomale che c’è mamma lazio che gentilmente li gira a noi in prestito, menomale che gli allenatori e nel caso specifico Castori, accettano sempre questi prestiti, menomale che ci sono tifosi che ancora qualcosina riescono a capirla….
Un’altro Paolo Maldini che aspirava al Real Madrid.
Meno male che c’è lotito altrimenti facevi la terza categoria !!!
Meglio la terza categoria che schiavi di una serie B con Lotito e Compagnia.
Solo che ora dovremo vedere con quale forza di volontà verrà a giocare a Salerno quest’altro ronaldo.Comunque dobbiamo essere grati a lotito che ha convinto il calciatore a venire a Salerno altrimenti se lo avrebbero goduto a madrid o nel barcellona,le due squadre che lo volevano a tutti i costi.
Già ti vedo felicissimo tu e gli altri encefalopiatti a seguire la Salernitana in terza categoria a galleggiare senza ambizioni !! Diceva un detto antico: Pepp pe PEPP mi teng a PEPP mio!!! Con quale forza di volontà viene a giocare a Salerno?? Per essere convocato ai prossimi mondiali e comunque ne va di mezzo la carriera caro genio così come tutti i calciatori normali!
mi sorge un dubbio!! Ma non è che siete gli stessi che a inizio campionato criticavate gjomberg retrocesso dal Perugia!??