Sul tema si era espresso questo pomeriggio il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, con toni polemici: “Mentre il Ministro Azzolina spiegava a tutti che le scuole andavano riaperte a partire dal 7 gennaio, noi abbiamo fatto una valutazione più seria: programmare la riapertura in relazione all’andamento dell’epidemia.
Per questo dovevamo perciò aspettare la fine di gennaio. E devo dire che siamo arrivati a raggiungere l’obiettivo. Dunque, dal 25 scuole riapriranno le scuole primarie con un margine di discrezionalità per le amministrazioni relativamente alle condizioni sanitarie, poi dal 1 febbraio riapriranno secondarie inferiori e superiori”.
….solo per il fatto che si sente sempre più intelligente o superiore a chiunque… dimostra la sua congenita ignoranza‼️ Non dimentico quando con una TAC tra le mani intratteneva (monologando) il suo pubblico tifoso, ma principalmente i tecnici che sorridevano ad ogni sua affermazione idiota.
Questo veramente ci crede e nel frattempo doveva dare ordini ai suoi, ai Co. Uni ed alle Provincie di fare una ricognizione seria di immobili da riattare e far diventare altro spazio utile alle scuole e per evitare le classi pollaio. Si sono speso soldi inutili per banchi con le ruote – pericolosi) e tablets per evitare di far portare i libri…. la risultanze è una sola… oramai hanno deciso che direttamente (contagio) o indirettamente – vaccino) bisogna arrivare al l’immunità di gregge per poter gestire la drammatica situazione ospedaliera. 85.000 morti non sono ancora nulla per questo signori e quindi…. costi quel che costi…. questa è la verità che non diranno mai.
De Luca non ha deciso un bel niente solo grazie al tar siamo tornati in Italia in Europa e nel mondo. Lordinanza non serve a niente a già deciso tutto il tar non prendere meriti che non ti competono come sempre sei solo chiacchiere e distintivo