Al 7′ granata pericolosi con una conclusione di Capezzi respinta in angolo da Fiorillo.
All’8′ Salernitana in vantaggio: dagli sviluppi di un corner, sponda aerea di Djuric e tocco vincente di Gondo. Al 25′ raddoppio dei granata: Cicerelli recupera palla, si accentra e lascia partire una conclusione dal limite dell’area che si infila all’angolino e vale il 2-0.
Al 32′ ci provano gli ospiti con una conclusione dal limite di Galano che termina di poco a lato. Al 47′ Salernitana pericolosa: cross di Cicerelli e colpo di testa di Mantovani che termina di poco alto sopra la traversa. Il primo tempo si chiude con i granata avanti nel punteggio. Al 9′ della ripresa Pescara pericoloso: conclusione di Galano da posizione favorevole, bravo Belec a respingere con i piedi. Finisce 2-0 con i granata che ritrovano la vittoria dopo i tre stop consecutivi.
Pure le foto della vittoria !?? Ma questo è accanimento contro i gufi stasera!!!
Una partita così così ma l’importante era vincere e così è stato.
La difesa di oggi a mio parere è quella titolare ed è giusto che Tutino abbia fatto panchina x riposare fisicamente e soprattutto mentalmente.
Gondo oggi dichiara di essere presente con una buona prestazione e vedendo i risultati delle altre squadre la Salernitana può dire che…. c’è!!!!
Forza Salernitana… perché il colore granata è nell’anima.
Giacomo…. Torrione
Stranamente ha giocato meglio contro il Pordenone e poi sappiamo cosa è successo.
Allora è meglio così : giocare maluccio però vincere piuttosto che giocare bene e perdere.
Cicerelli un cuore granata, ragazzo serio professionista esemplare
Cicerelli l’anno prossimo gioca sicuro in serie A ma non con noi
Perdonatemi ma la Spal e l’Empoli le spacca campionato…cosa hanno fatto?