Salerno: alla Villa del Sole attivato l’ambulatorio di gravidanza a rischio

Stampa
E’ stato attivato presso la Casa di Cura “Villa del Sole” di Salerno l’Ambulatorio di “Gravidanza a rischio”. Questo Ambulatorio dà una risposta alle Gravidanze a rischio che rappresentano oltre il 20% di tutte le gravidanze ed ha come finalità la identificazione, il monitoraggio di esse con le più moderne tecnologie. Pioniere il Dott. Raffaele Petta specialista in Ostetricia e Ginecologia e Chirurgia Oncologica.
“Tali attività – dice Petta – saranno eseguite in partnership con il Reparto di Ostetricia diretto dalla dr.ssa Malzoni ed il Reparto di Terapia Intensiva Neonatale diretta dal dr. Izzo della Clinica Malzoni di Avellino”.
Per prenotazioni telefonare o mandare sms precisando che si tratta di GAR (Gravidanza a rischio) al numero 340 1574562 o mail all’indirizzo: ambulatoriogar@gmail.com
  • Per info chiamare il numero: 089564111.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.