La squadra granata, reduce dall’exploit di Aprilia, vorrà dare seguito ai risultati maturati nelle ultime giornate, provando a dare l’assalto decisivo alle prime posizioni del raggruppamento.
Resta in dubbio il brasiliano Luca Priori, reduce da un infortunio di lungo corso che lo ha tenuto lontano dal campo nelle ultime settimane.
Nella giornata di ieri il direttore generale Antonio Peluso ha rimpinguato l’organico con l’arrivo del pivot Umberto Maria Mennella. Il classe ’97, reduce dalla breve parentesi alla Napoli Barrese, adattabile anche sulle corsie laterali, è una vecchia conoscenza del tecnico Marcelo Magalhaes, che lo avuto nella sua gestione sulla panchina del Fuorigrotta, conclusa con la vittoria del campionato di serie B.
Fischio d’inizio affidato a Simone Valeriani di Albano Laziale, coadiuvato da Andrea Pulimeno della sezione di Roma 1. Cronometrista della gara il sig. Pasquale Giaquinto di Ostia Lido.
DICHIARAZIONI DEL CALCETTISTA UMBERTO MARIA MENNELLA – “Ringrazio l’Alma Salerno per l’opportunità di tornare a giocare dopo la sospensione del campionato regionale. Ho trovato un ambiente compatto e uno spogliatoio con grandi valori, che ha forti ambizioni. Sono felice di ritrovare il mister, il quale ha riposto in me grande fiducia. La rincorsa ai play-off è solo all’inizio: vogliamo arrivare in forma alle ultime giornate del campionato per dare l’assalto alle posizioni che contano”.