Così, in una nota l’Onorevole Piero De Luca.
“Al momento, la Stazione Carabinieri di Mercato San Severino rappresenta l’unico presidio di contrasto alle attività illecite e, per questo, un baluardo di sicurezza per i cittadini. È assolutamente urgente rafforzare la presenza delle forze dell’ordine nella vasta area salernitana e dell’agro nocerino-sarnese”-aggiunge il deputato dem-. “C’è bisogno di istituire un Commissariato di Pubblica Sicurezza, così come già richiesto dall’amministrazione interessata. Pertanto, ho appena depositato un’interrogazione parlamentare a mia prima firma, auspicando una pronta risposta del Ministro dell’Interno”, conclude il parlamentare dem”
Aritt accussì papà
A lui non sfugge nulla, si occupa quotidianamente di tutto, di tutti e della qualsiasi.
Ma è al collegio proporzionale di Caserta, che lo ha espresso deputato “ripescato”, come tutti ben sappiamo, che dedica, con indefesso impegno istituzionale e, soprattutto, con profonda gratitudine, la sua impareggiabile attività parlamentare.
Fortunata Caserta ed i Casertani!!… ad averne di strenui rappresentanti di tale forgia e levatura.
Ma si……
Così ti tieni un po’ impegnato…
Ti consiglio anche la lettura del libro del tuo fratellino…..
Se riesci a capire perché organizzò, nel suo ufficio, quella famosa riunione sulla monnezza potresti fare un’altra proficua interrogazione parlamentare……
Chissà, da cosa nasce cosa……