“In seguito alla riapertura delle scuole molte famiglie salernitane hanno manifestato preoccupazione per la mancata chiarezza sui dati Covid nella città di Salerno da parte del Sindaco”. Lo denunciano in una nota Francesco Vota e l’avv. Antonio Cammarota, capogruppo consiliare de La Nostra Libertà, i quali rimarcano come “le scuole hanno operato tutte le misure necessarie ma invece il Sindaco non rende noto, come fanno gli altri sindaci con bollettini pubblici quotidiani, la situazione epidemiologica in città.”
“E’ opportuno aumentare il tracciamento dei contagi” concludono Vota e Cammarota, “e praticare i tamponi rapidi per docenti e personale almeno una volta alla settimana, mettendo a disposizione risorse e strutture, coinvolgendo le professionalità pubbliche e private”.
L’ avv Cammarota mi sembra la copia all incontrario di de Luca dice solo cose scontate e alza polveroni tanto non sarai mai sindaco Salerno vota comunista uscirà di nuovo il manico di scopa
i tamponi rapidi sono un modo subdolo di fare soldi, poiché non sono test attendibili, con una percentuale d’errore del 50%
sono un ladrocinio, un escamotage per fregare soldi – anche perché sono finanziati dallo stato…
Il mio medico dice che non c’è giorno che non faccia comunicazioni covid ed è uno, figuriamoci gli altri. Infatti, ritiene che i dati che vengono comunicati su Salerno non siano quelli reali.