Nocera Inferiore: distributori automatici di kit per la differenziata

Stampa
Sono stati allocati presso i locali di via Libroia e nella sala d’ aspetto del Cimitero comunale, i primi 2  distributori automatici dei kit di buste per la raccolta differenziata. L’ assessora Nicoletta  Fasanino ha spiegato: “I dispositivi automatici permetteranno la distribuzione dei kit  in maniera agevole e semplice per i cittadini. Basterà inserire la tessera sanitaria dell’ intestatario Tari e verranno erogati i sacchetti con il codice identificativo dell’utente”.

Sarà possibile usufruire del servizio durante gli orari di aperura degli uffici. Negli uffici di via  Libroia, l’ accesso al distributore automatico sarà possibile il lunedì, il mercoledì ed il venerdì dalle 9.00 alle 12.00 ed il martedì ed il giovedì dalle 16.00 alle 17.30. Per il distributore allocato  nella sala d’ attesa del Cimitero di via Petrarca, l’ accesso sarà garantito nei giorni feriali dalle 7.00 alle 17.00 ed anche i festivi dalle 7.00 alle 13.00.  Gli apparecchi sono in rete ed il prelievo dei kit  verrà registrato in automatico e trasferito al competente ufficio comunale. Al momento le postazioni sono due ma presto il servizio sarà implementato anche in altri punti della città.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.