Vigili e Protezione Civile hanno attivato un programma di presidio nei pressi degli istituti scolastici cittadini. “Ciascuno assuma comportamenti responsabili per evitare assembramenti – afferma in una nota il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli -. Confidiamo nella massima collaborazione di tutti per un ritorno sicuro in aula”.
Salerno: da stamane presidi di Vigili e Protezione Civile dinanzi le scuole
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Viva il sindaco viva cetto
In quale città? Perché qui a Salerno non c’è nessuno davanti alle scuole.
A fare che?…A dirci di non salutarsi l’uno con l’atro?
Dopo di questo in quali termini potremo parlare di fascismo
o di nazismo?
Alla Rita Levi Montalcini questa mattina, come anche ieri, non c’era NESSUNO.
Siete ridicoli a dare queste notizie, va bene servire il re ma occhio che é nudo