Eboli città d’acque: è il titolo del video realizzato da una studentessa locale per sostenere un esame all’Università degli Studi di Salerno. Esame che la ragazza, discutendo la prova in lingua inglese, ha superato con il massimo dei voti assegnati dal suo esaminatore. Nel video – come si può riscontrare dalle suggestive immagini – sono riprese vecchie sorgenti. Tutta quest’acqua che sgorga sembra quasi un paradosso in questi giorni in cui anche Eboli è costretta a fare i conti con i rubinetti a secco per il guasto alla condotta idrica del Basso Sele.
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Commenta