Stampa
Affollamenti pericolosi davanti alle scuole, allarme dall’Arbostella: mancano i vigili
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
si sapeva che gli assembramenti non potevano essere evitati. abbiamo una ministra incapace e presuntuosa, a lei non interessa che vi saranno altri morti per questa scelta di aprire le superiori.
speriamo che la cacceranno presto dal governo è incapace, non si consulta con i sanitari prima di prendere decisioni, la classica ciuccia presuntuosa (grillina), come il capo dell’inps ed il grande uomo che vuole gestire la sanità, ma fino ad oggi ha solo fatto danni: dalle rotelle sotto i banchi alle mascherine perdute in qualche paese ecc ora sarà catastrofica la gestione dei vaccini perchè ancora lui gestisce l’operazione. POVERA ITALIA in mano agli incapaci
E mica mancano solo davanti alle scuole? Farei un sondaggio a “Chi li ha visti”. Chiedo a voi lettori di rispondere: da quanti mesi non ne vedete uno a piedi per strada? Sono tutti in quarantena?