Stampa
Salerno, il Comune dà l’ok: i 3 vigili resteranno in Regione a disposizione di De Luca
11 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Che grande presa di posizione…..
Che grande amministrazione……..
Libera ed indipendente…….
… poteva essere diverso❓ io dico che…. io sono io… ‼️ Non si smentiscono mai… ‼️ Vi aspettiamo alla prossima quando andrete sbandierando che Salerno non ci sono vigili.. ‼️ Ma gli stipendi da dirigenti rimangono❓ Ma chi paga il Comune di Salerno, la Regione Campania, De Luca di tasca sua, e/o gli sponsor❓
Non avevamo dubbi! Ma vi sembra mai possibile che un dirigente del Comune di Salerno possa rispondere negativamente ad un ordine di De Luca? Ma siamo seri!
Mancano i vigili a Salerno e li spostate in regione Campania…Ve la contate e la suonate da sola…..che vergogna!
SUL BABBA’….
Ma xcke c’erano dubbi cke potesse dare parere favorevole il comune fate schifo
ogni volta che chiamo mi dicono che al momento i vigili sono impegnati e non possono venire!
Abbiate pazienza, il cerchio si sta stringendo. Le sentenze giudiziarie del TAR recentemente sfavorevoli sia sull’argomento vigili distaccati che sulle riaperture delle scuole, le indagini di Capaccio e altro ancora dicono che il vento favorevole è cambiato e nulla potranno i giochi di prestigio dei vari lacchè dislocati sul territorio campano ad impedire la rovinosa caduta del satrapo lucano…………………Tutto passa, è caduta Roma, figuriamoci questi burattini attuali………………..
Vada avanti governatore, non faccia caso agli asini che ragliano.
Il feudo non si tocca.
Come disse Alberto Sordi nel film Il Marchese del Grillo: io sono io e voi non siete un caxxo