Salerno: palo della segnaletica stradale abbattuto dal vento, se ne chiede la rimozione

Stampa
Un nostro lettore ci ha segnalato che un palo della segnaletica stradale, nella centralissima piazza XXIV Maggio, a Salerno, da giorni giace pericolosamente per terra sul ciglio della strada.

È stato abbattuto, probabilmente, dalla forza del vento dello scorso fine settimana. Si sollecita un intervento di chi di competenza da parte del Comune per risistemarlo o rimuoverlo.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • MA COME LI HANNO MESSI CON LO SCOTCH??? LAVORI STRRRAORDINARIAMENTE EUROPEIIIIIII…..!!!! SALERNO, VERGOGNA D’EUROPA !!!

  • Mi è caduto davanti ai piedi lunedi alle ore 13…. per poco non mi prendeva… ho visto Sabatino di Vogue atterrito per lo spavento…. era fradicio alla base, il vento ha solo dato il colpo finale. Ps sul marciapiede l’ho messo io altrimenti hai voglia che stava ancora in mezzo allla strada….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.