L’esterno marocchino, in particolare, potrebbe risultare comunque utile in corso d’opera. L’assetto tattico anche per la prima del girone di ritorno non sarà modificato e l’intento del tecnico è di lasciare inalterato pure il terzetto davanti a Belec. Conferma in vista, quindi, per Bogdan, Gyomber e Mantovani. Per il resto, ci sono varie considerazioni e valutazioni da fare e che potrebbero indurre Castori a cambiare qualcosa.
A destra Kupisz sostituirà quasi certamente Casasola, mentre a sinistra Cicerelli potrebbe essere strappare la conferma, soprattutto se in mezzo al campo venissero confermati Coulibaly, Di Tacchio e Capezzi, sebbene siano tornati a disposizione anche Dziczek e Anderson.
In caso di cambio di strategia, con l’impiego di Lopez a sinistra, Cicerelli potrebbe essere utilizzato da mezzala. Ad ogni modo mister Castori ha ancora tempo per schiarirsi le idee, anche per quel che concerne il reparto avanzato. Gondo prova a ricandidarsi per una maglia da titolare, anche se alla fine la sensazione è che a Reggio Djuric e Tutino potrebbero tornare a guidare assieme l’attacco granata.
Commenta