L’evento, a partire dalle ore 15:00, verrà trasmesso in diretta sui canali social dell’Associazione “Differenza Donna”.
Il Centro, oltre ad accogliere richieste di sostegno delle donne sottoposte a molestie e violenza maschile, sarà il fulcro operativo del progetto “Dammi la mano”, percorso di resilienza e sostegno per bambini e bambine vittime di violenza assistita. Il progetto finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri Dipartimento Politiche per la famiglia sosterrà orfane ed orfani di femminicidio e donne, bambine e bambini in uscita dalla violenza.
La montagna ha partorito un topolino.
Che delusione questi tipo di 5 stelle salernitano, ci aspettavamo molto di più,
una VERA OPPOSIZONE, MA IN REALTA’ IL NULLA ASSOLUTO.
… che peccato !!!
Caro Vincenzo, se le persone per protesta votano gente senza nè arte nè parte, i risultati non possono che essere desolatamente scarsi. Salvo della delegazione salernitana del M5S solo il Dr.Provenza, unico gentiluomo e serio professionista, per tutti gli altri gli consiglio caldamente di ritornare a fare quello che facevano prima, la politica come per tanti M5S non è cosa per loro…………………….
Saranno tutti una delusione perchè il sistema è completamente sbagliato, non a passo con i tempi, poco efficiente e con scarso impatto, questi signori che io ho pure votato, si sono presentati come coloro che erano in grado di fare questo e quell’altro, ma che alla fine per fare una cosa devi in ogni caso cambiare le leggi in vigore e non lo hanno fatto! avevano una maggioranza in senato ed in parlamento l’iniziativa legislativa era nelle loro mani e dovevano lavorare nei tempi previsti per cambiare il meccanismo, non l’hanno fatto per tanti motivi, le lobby hanno dettato legge come al solito e tutto quello che hanno detto durante la campagna elettorale non è stato portato a termine, avevano detto che avrebbero cambiato come prima cosa la legge elettorale, hannop avuto tutto il tempo……nulla di fatto! ma allora a chi o vulit, inizio a pensare che chi dice di non andare più a perdere tempo nella cabina elettorale ha ragione.