Arcuri: “Un italiano su 23 già contagiato, ma curva tiene grazie a misure di contenimento

Stampa
“Un italiano ogni 23 si è già contagiato da inizio epidemia”, per oltre 2,5 milioni di casi “Ma grazie alle misure di contenimento la curva viene tenuta entro ambiti di non esplosività” lo ha spiegato il commissario straordinario all’emergenza Covid, Domenico Arcuri, nel corso del consueto punto stampa settimanale ricordando che “nell’ultima settimana i contagiati sono diminuiti dell’8%  mentre la pressione sulle strutture ospedaliere si sta progressivamente riducendo”.

“L’obiettivo strategico è quello di dotare anche il nostro Paese di una rete di sperimentazione e sviluppo diversa da quella che c’era ed arrivare ad un livello accettabile di produzione autoctona di vaccini e farmaci anti Covid” ha fatto sapere poi Arcuri.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.