La Dirigente Scolastica del Liceo Statale Regina Margherita di Salerno
Dott.ssa Angela Nappi DISPONE la temporanea chiusura dell’Istituto sino a diverso avviso.
Le attività didattiche continueranno a distanza. Seguirà Circolare per la gestione del rientro, appena saranno ripristinate le necessarie condizioni di sicurezza.
CHe vergogna, è record chiude senza aver mai aperto. Cosa ti vuoi aspettare da un istituto la cui pagina web presenta come foto più recenti foto scattate nel 2013-14. Ma questa pseudodirigente se fosse stata nel bergamasco cosa avrebbe fatto? Ridicola
ma un solo caso e si chiude la scuola? basta isolare chi ha avuto contatti no?
uno dopo l’altra le scuole richiuderanno tutte
Merda salernitana….peggio dei napoletani
A lavare la testa all’asino si perde l’acqua ed il sapone!
Tenete tutto aperto, poi vediamo i risultati….ci facciamo un altro mese chiusi seriamente….l’economia prende il colpo definitivo e la finiamo con questi superficiali irresponsabili!
Purtroppo anche in Germania e Altri stati più organizzati(trasporti, strutture, disciplina), hanno chiuso e utilizzano la Dad, in Italia si va a scuola con le finestre aperte in pieno Gennaio.
stupido essere inutile ma secondo te cosa doveva fare ??? far contaggiare tutti? MA CHE RAZZA DI IDIOTI CI SONO A QUESTO MONDO???
ata itta’ o sanc!!
In Germania non sono totalmente chiuse le scuole. Chi ha problemi o anche solo qualche difficoltà può andare a scuola. Tengono le finestre aperte e non ci sono nebulizzatori. Parlo per esperienza diretta, non a caso come molti di voi. Chi dice che “chi vuole studiare studia anche da casa” sottovaluta il fatto che non tutti hanno la possibilità di essere seguiti in parallelo dai genitori a casa, perciò se si presenta qualche difficoltà rimarranno indietro rispetto ad altri compagni.
Ovviamente le misure non sono state rispettate.
Quindi misure di sicurezza inesistenti?
Praticamente nn aprirà mai una vergogna