CHIEVO-PESCARA 3-1 . Subito in vantaggio il Chievo dopo 5 minuti. Garritano appoggia per Palmiero che di prima infila il pallone all’angolo. Reazione immediata del Pescara con Odgaard che colpisce il palo con un sinistro violento. Al 24′ arriva il pareggio della squadra abruzzese con un perfetto tiro a giro di Maistro su cui non può arrivare Semper.
Non perde tempo il Chievo che a un minuto dalla ripresa passa nuovamente in vantaggio grazie a un destro al volo dal limite di Mogos. Al 76′ arriva anche il 3-1, firmato De Luca che entra in area e spiazza Fiorillo. Occasione per Fabbro nei minuti di recupero che però sfiora il primo palo. Triplice fischio finale e partita che finisce 3-1 per i padroni di casa.
SPAL-MONZA 1-1. Alla prima vera occasione non sbaglia il Monza. Mola appoggia un pallone perfetto sul primo palo per Gytkjaer che da solo davanti al portiere sigla l’1-0. Il pareggio della Spal arriva allo scoccare della mezz’ora. Traversone morbido di Sala per Valoti che si coordina e con un tiro al volo beffa Di Gregorio.
Ma è lo stesso portiere a salvare il Monza dal raddoppio della Spal al 60′. Seck si ritrova fra i piedi un pallone deviato da Barillà, ma c’è l’intervento con il piede dell’estremo difensore biancorosso. Al 76′ ci riprova Seck che tira dal lato corto di sinistra dell’area ma anche stavolta Di Gregorio non si lascia sorprendere. Risultato che non di sblocca e partita che termina 1-1.
Fonte Gazzetta.it
Allora bisogna acquistare Messi!
Un altro pareggio non va affatto bene.
La serie B è sempre avvincente e quest’anno molto più incerta e la Salernitana ne può approfittare.
Certo abbiamo tifosi che per la problematica multiproprietà remano contro ma se avessimo avuto gli stadi aperti l’ Arechi poteva spostare l’ago della bilancia.
Un saluto a tutti
Forza Salernitana Sempre