“All’inizio la Reggina è partita forte e siamo rimasti un po’ impallati fino a quando non ci siamo assestati. Ottima ripresa, abbiamo cercato la vittoria fino alla fine e c’è grande rammarico per il rigore fallito” – ha commentato il mister in sala stampa.
“Stiamo inserendo nuovi innesti che hanno bisogno di tempo per trovare amalgama e ritmo – aggiunge -. Mi ritengo soddisfatto della finestra di mercato. La squadra non andava stravolta, ha ottenuto il secondo posto nel girone di andata e serviva solo puntellare la rosa. Sono soddisfatto, ho rivisito anche un Tutino nuovamente in palla quando è entrato”.
Cessione di Giannetti? Non dimenticate che Anderson è un giocatore d’attacco, siamo rimasti quelli che eravamo sostanzialmente. Credo che usciamo migliorati da questo mercato. Durmisi ha fatto un buon esordio, Kiyine ha avuto pochi minuti ma credo che possono crescere entrambi. Porteremo tutti al 100%”.
“Fino alla gara con il Pordenone avevamo una difesa quasi impenetrabile. Poi Monza, Empoli abbiamo preso tanti gol ma la nostra difesa non si discute. Perché Gondo? Il giocatore sta bene, col Pescara ha fatto gol, gli attaccanti vanno fatti ruotare. Anderson è giocatore che può essere collocato nella batteria dei centravanti”.
“Jarosinsky gradito ritorno, spiace per Lopez era in scadenza ed è stato un calciatore di grande carattere che stimo molto. Cicerelli? Valuteremo domani l’entità. Anche Durmisi è uscito acciaccato”.