Belec 6.5. Si fa trovare sempre pronto, in posizione e mai deconcentrato;
Bogdan 5.5. Primo tempo in affanno, meglio nella ripresa ma commette una leggerezza con la trattenuta su Montalto non vista dall’arbitro;
Gyomber 6. Montalto non riesce mai a saltarlo, il difensore conferisce sicurezza al reparto tranne in qualche situazione;
Mantovani 6. Gara senza grosse sbavature, mantiene la posizione e nel finale pare il più lucido del suo reparto;
Kupisz 6. Giocava al posto di Casasola ma troppo sacrificato in fase difensiva non riesce mai ad inserirsi in attacco;
Coulibaly 5.5. Ancora non è ne carne ne pesce nella mediana granata dove non sembra ancora chiaro in che ruolo deve operare. Spezza trame pericolose con fisicità ma non riesce mai ad impostare azioni;
(66′ Kiyine 5,5). Entra e si becca subito un giallo, se questo è il buongiorno…
Di Tacchio 6. Solita prestazione di grinta e carattere, il solito cartellino lo limita nel prosieguo della gara;
(66′ Schiavone 5,5). Solita gara senza mai incidere troppo, gli manca l’ultimo passaggio;
Capezzi 6. Si vede poco anche nelle incursioni, meglio nel finale di gara;
Cicerelli sv. Sfortunato
(16′ Durmisi 6.5). Inizio titubante, forse per la troppa assenza dai campi di calcio. Mostra personalità e un buon piede. Può tornare davvero utile.
Gondo 6. Si procura il rigore ma si vede poco tranne per qualche vivace seconda palla;
(65′ Tutino 6,5). Entra bene in gara, voglioso e cattivo. Deve ritrovare subito il gol
Djuric 6. Prestazione da sette per il gran lavoro fatto. Gara macchiata purtroppo dal rigore fallito;
Castori 5. Voto insufficiente per il mister che perde senza colpo ferire un attaccante Giannetti e pensa di giocare il ritorno con Gondo titolare e Tutino in panchina.
Mo Giannetti è diventato un campione insieme a Lopez fino all’ altro giorno li avete massacrati… Gondo non ha giocato male si è procurato anche il rigore ….ma si sa che il titolare è tutino!!! Adesso iniziate a criticare .e a mettere voti bassi a kinje pur quando gioca da dieci… comunque continuate così come avete fatto nel girone di andata che la squadra è va!!!
Neanche un tiro in porta eccetto il rigore in 90 minuti …..
se questo è calcio…
x continuate così: e tu continua a gioire per una squadra che gioca un calcio che definire di m…a é un complimento. siamo pieni di centrocampisti, ma a che servono se sistematicamente il centrocampo viene scavalcato dai lanci lunghi dalla difesa a Djurich che la spizza a chi??? tanto valeva acquistare una punta fisicamente come lui, così giocavamo a pallavolo, alzata di uno dei due e schiacciata dell’altro.
La Reggina così come tutte le squadre che abbiamo incontrato, ha fatto un figurone. gioco spumeggiante, sulle fasce, occasioni da gol e un rigore incredibilmente negato, doveva vincere e se non sprecavamo il rigore, avremmo rubato gli ennesimi 3 punti. Finché regge il muro eretto da Castori ci salviamo, ma con squadre appena appena più di qualità ne prendiamo 10 in 3 partite.
datemi anche del gufo, ma il Chievo sabato ce le suona. Il calcio non é questo.
Se vuoi il calcio champagne c’è il Barcellona!
Quando vedremo una Salernitana col 51% di possesso palla? Anche ieri ci e’ andata bene per il rigore regalato (fuori gioco) ed un altro a nostro sfavore non visto!!! Se questa e’ una squadrea che lottera’ per andare in A, beh ditemelo voi…..Lotito vattene e portati via i tuoi discepoli……………..
Difesa solida??? Si sono divorati almeno 2/3 palle gol ..altro che difesa solida… direi: difesa fortunata
Ma durmisu secondo gli intenditori e i direttori non era scarso e non pronto!!???
Per chi mi ha risposto… tra neanche un tiro in porta e il calcio champagne del Barcellona c’è il mondo intero… mi accontenterei di un calcio da seconda categoria visto che nemmeno quello esprimiamo… arriviamo si e no al 35% di possesso palla e 4 passaggi di fila….. ma di cosa parliamo ???