Tornano in aula 50mila studenti salernitani. I presidi: “Scuola non è supermarket”

Stampa
In aula tornano stamattina altri 52mila studenti salernitani delle Superiori. I presidi – come titola il quotidiano “Il Mattino” – sono preoccupati: «La scuola non è un supermarket». Ma le tensioni non mancano. A Salerno e in vari centri della provincia si registra il fronte composto da studenti e genitori pro-Dad che, per timore di nuovi contagi, chiedono di poter continuare a fare didattica da casa.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Se nn siete in grado di imporre le vostre regole vi fate trattare come burattini dal solito prepotente

  • Scelta scellerata che costerà ancora casi bisogna continuare con DAD è così difficile da comprendere?

  • La gestione sia della dad(grazie anche agli “insegnanti”) che anche anche a chi dovrebbe gestire questa emergenza è sotto gli occhi di tutti,anche di quelli che fanno finta di non sapere,che fanno finta di non
    capire.Solo approssimazione e ‘soluzioni’ del momento:INCAPACITA’ ED IGNORANZA.Epoi si preme sul
    rispetto delle regole e della repressione?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.