Casi di Covid a scuola: lezioni sospese in presenza anche ai ‘Salesiani’

Stampa
Dopo il plesso Calcedonia anche quello dei Salesiani sospende le lezioni in presenza per i contagi da Covid-19. Lo ha reso noto la dirigente scolastica, Mirella Amato, tra i positivi riscontrati nell’istituto comprensivo. Lo scrive SalernoToday.it

In considerazione della delicatezza della questione, con possibili riverberi di ordine giuridico e, soprattutto, possibili effetti sulla salute degli  alunni e del  Personale scolastico, interpretando estensivamente il Provvedimento definito, la dirigente dispone la sospensione  delle  attività  didattiche  in  presenza anche nel  plesso  della  Scuola Secondaria  dei Salesiani  ed  il prosieguo della DAD.

Infine, la dirigente ha disposto una  radicale  disinfezione  di tutti  gli  ambienti  interessati da  parte  del personale  scolastico.“

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.