Stampa
Il piccolo Emanuele vittima della strada killer, il Cilento saluta il suo “angelo”
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Colpa della strada, ma stava nel seggiolino per bimbi ?!?!
Troppo comodo dare la colpa alla strada “killer”. Se avesse avuto la cintura allacciata non sarebbe morto. Rip.
strada killer ? che titolo idiota ! Per il resto, contano i rilievi dell’autorità intervenuta sul posto. Purtroppo non si realizza che per strada si muore e quindi non si scherza, non ci si distrae e non si fuma nemmeno.
Ah quindi la strada ha aggredito la signora? È una serial-street? E alla strada quanti anni gli danno di carcere?
Ieri sera un morto dopo aver mangiato diciassette kg di zeppole.
Oppure vino killer, morto dopo 10 bottiglie.
Io ho lo spigolo killer a casa, tengo il vizio di alzarmi al buoi e senza occhiali, lo prendo quasi ogni sera.
Date le notizie, non interpretate romanzando.