Stampa
Piano regionale vaccini per salvare il turismo: Campania “Covid free” in estate
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
L’ideale sarebbe “De Luca free”. Ora Conte se n’è andato e ci faremo due risate
Dall’inizio della pandemia ci stai facendo ridere da pazzi ??, continua a scrivere barzellette negazioniste!
Mi raccomando non prenderti troppo sul serio rischi di esaurire la tua inconsapevole propensione circense.
Runner ha ragione i test per il Covid-19 sono falsi, il Covid scomparirà semplicemente con i raggi Uv, la variante
Brasiliana è semplicemente una variante influenzale che va curata con una maggiore esposizione solare.
Condivido il pensiero di Runner e il
Prof.Pino, il problema che è che il virus influenzale chiamato Covid-19 non viene curato in maniera giusta, ad esempio la variante inglese deve essere curata con 3 bicchieri di vino rosso al giorno e attaccando grappoli di aglio al capezzale del letto.
È naturale che tutto ciò che è inglese preferisca la birra e detesta l’aglio.