Visita di cortesia della Console della Tunisia al Presidente del Consiglio Regionale

Stampa
Nel pomeriggio di mercoledì 3 febbraio il Presidente del Consiglio Regionale della Campania, Gennaro Oliviero, ha incontrato la console della Repubblica di Tunisia a Napoli, Beya Ben Abdelbaki Fraoua, con la quale si è intrattenuto in un cordiale colloquio. Uno scambio di opinioni e di informazioni utili a consolidare il legame già forte tra i due paesi.

Il Presidente ci ha tenuto a evidenziare che la città di Hammamet in Tunisia, ospita i resti del suo amico e leader politico Bettino Craxi. La console ha anche sottolineato di aver avuto diversi incontri con le istituzioni che rappresentano la Regione Campania ma è la prima volta che incontra il Presidente del Consiglio Regionale.

Oliviero e Abdelbaki Fraoua hanno convenuto sulla possibilità di rafforzare ulteriormente i rapporti tra la regione Campania e la Tunisia, due popoli con tante caratteristiche in comune, dal clima al cibo. Il Presidente ha omaggiato la Console con i simboli della Regione Campania dandosi appuntamento per altri incontri e rafforzare maggiormente il legame tra Regione Campania e Tunisia

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.